Microsoft si fa sedurre dai Bitcoin. Ma solo per i servizi digitali

Il colosso dei software ha annunciato oggi, un po' a sorpresa, che accetterà i pagamenti con questa moneta virtuale per l'acquisto di applicazioni, giochi e altri contenuti digitali da Windows, Windows Phone e Xbox, mentre al momento sono esclusi tutti i ... (Teleborsa)

Su altri giornali

Se vivete negli Stati Uniti da adesso potete aggiungere fondi al vostro account Microsoft usando dei Bitcoin, come riportato da Eurogamer.net. (Eurogamer)

“La querelle di questi giorni sulla Val Basento ha determinato una preoccupante quanto inquietante guerra tra poveri: cioè tra coloro che si ergono a difensori dell’ambiente e tra i lavoratori che si preoccupano di veder smantellare l’intera area industriale con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 14 e domenica 15 febbraio la 32.a edizione della Granfondo Val Casies Oltre 57000 partecipanti dal 1984, evento sempre più internazionale Doppia proposta di tracciati, 30 e 42 km in tecnica classica e in skating I saluti del presidente del C. (skinews)

È stato rilasciato tramite Steam il 1º aprile 2014 per Microsoft Windows. Goat Simulator è un videogioco in terza persona creato dalla società Coffee Stain Studios. (Games World)

Al momento non ci sono funzioni di pagamento diretto per Bitcoin, quindi gli utenti devono aggiungere fondi a un portafogli digitale tramite il proprio account ... (Key4biz)

Agenda per la semplificazione, decreto per il sistema pubblico di identità digitale, consultazione pubblica sul documento di Crescita Digitale. (La Repubblica)