Neve: i carabinieri contro l'emergenza

Proseguono gli interventi di soccorso espletati dai carabinieri della Compagnia di Lucera nei comuni e nelle aree rurali rimaste isolate dalla neve. Nonostante il miglioramento delle condizioni meteo delle ultime ore, sono ancora tanti i disagi per le ... (Lucera Web)

La notizia riportata su altri media

Interi quartieri sono ancora sprovvisti di acqua e luce. Almeno sei comuni, infatti, risultano ancora isolati. (Il Quotidiano Italiano)

Il trasloco degli impianti di cozze dal primo seno di Mar Piccolo nell’area individuata in Mar Grande, prospiciente il lungomare, non è ancora stato avviato. (Corriere del Giorno)

In queste ore si è vissuto nella Murgia e in Capitanata l'incubo isolamento. Nel generale miglioramento delle condizioni atmosferiche, in alcune aree della Capitanata la situazione ... (Giornale di Puglia)

Aveva illuminato la propria bancarella collegandosi ad un contatore non suo, per vendere mitili in cattivo stato di conservazione Un 41enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato per... (Infomessina)

BARI - Acqua razionata, luce a tratti e la neve che ricomincia a cadere. Nel generale miglioramento delle condizioni atmosferiche, in alcune aree della Capitanata la situazione è ancora molto critica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI. Intense nevicate stanno interessando nuovamente nelle ultime ore i Comuni di Biccari, Faeto e San Marco la Catola, nel Subappennino dauno, e San Marco in Lamis, Rignano garganico e San Giovanni Rotondo. (Giornale di Puglia)