Arrestati tre presunti affiliati al clan Mazzei Presi grazie alla denuncia di un imprenditore

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Minacce, violenze e furti. Tutto per costringere il titolare di un'azienda edile di Belpasso a eseguire gratis dei lavori di ristrutturazione in un'abitazione. La casa in questione è quella di Carmelo Occhione, accusato di fare parte del ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto F.C., italiano di anni 45, con numerosi precedenti di Polizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria per il reato di rapina aggravata e continuata e relativa a ben 9 rapine, commesse in danno di esercizi... (Prima Pagina News )

(LaPresse) - Estorsione per conto del clan Mazzei: con quest'accusa i carabinieri di Catania hanno arrestato tre persone, su richiesta della locale Dda. Si tratta di un 51enne, già detenuto, un 42enne e un 33enne, tutti ritenuti ... (LaPresse)

Avrebbero costretto un imprenditore a eseguire, a titolo gratuito, lavori di ristrutturazione, per un valore di 8mila euro ... I tre, secondo i Carabinieri sono legati al clan Mazzei. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PESCARA – Gli uomini della squadra Mobile hanno arrestato un 50enne di Pescara per violenza sessuale, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal … (Pescara Oggi)

"Non bisogna rassegnarsi alla mafia e a chi utilizza in maniera distorta gli argomenti dell'antimafia. (Nuovo Sud)

Novità nella circolazione nel centro storcio di Siracusa,a Ortigia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)