Reina: Secondo posto più difficile ma Napoli non vuole mollare

LaPresse SPORT

Napoli, 3 apr. (LaPresse) - "Ora è più difficile pensare al secondo posto ma non molliamo. Ci sono ancora possibilità. Però in ogni caso ci piacerebbe stabilire il record di punti del Napoli nella storia. Ci sono ancora tante partite e non ci fermeremo affatto". (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

«Dopo la vittoria della Roma è più difficile ma finchè la matematica non ci condanna, noi ci crediamo. Personalmente mi piacerebbe raggiungere il record di punti della storia della società in serie A». (ReSport)

E' uno dei grandissimi protagonisti della stagione esaltante del Napoli, ma il suo futuro è ancora in bilico. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

NAPOLI - La volontà del Napoli è di continuare con Pepe Reina in porta anche la prossima stagione. Il portiere è entrato nel cuore dei tifosi ... (Corriere dello Sport.it)

11 reti in 16 gare disputate per la giovane punta costiera delle Vespette (TuttoCalciatori.Net)

Mi è piaciuto molto ciò che ci ha detto il Presidente De Laurentiis e sono felice per la sua stima. "A Napoli sto benissimo, insieme alla mia famiglia, mi sento a casa con questa tifoseria. (NapoliToday)

Vi racconterò le tappe... (Econote.it)