Coppa Italia – L'ex viola Gilardino non basta, Empoli eliminato dal Cesena

Viola News SPORT

In campo Empoli e Cesena nel primo match del tabellone di Coppa Italia. C'è stato bisogno dei supplementari per decidere la qualificata agli ottavi del torneo: la squadra di Camplone passa con Panico, appena subentrato a Di Roberto al 67′, mentre l'ex ... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cesena si qualifica per gli ottavi, dove sfiderà in un derby gli emiliani del Sassuolo. Tutto nel secondo tempo. (Quotidiano.net)

Per i romagnoli decidono i due attaccanti Panico e Rodriguez mentre per i toscani a ... Roma, 29 nov. (askanews)

Condivisioni ... Con in gran parte le seconde linee in campo, la truppa di Camplone ha infatti sconfitto l'Empoli al Castellani per 1-2. (CesenaToday)

Il Cesena di Massimo Drago ha espugnato il Castellani di Empoli per 2-1 nel corso dei sedicesimi di finale di Coppa Italia ed accederà ora al tabellone principale del torneo andando agli ottavi. (LAROMA24)

E’ di tre anni, 1 mese e 15 giorni il cumulo di pene concorrenti che Spinetto Gianfranco deve scontare in carcere, così come (Verona Oggi)

Primo colpo di scena nei sedicesimi di finale della Tim Cup. Il Cesena accede agli ottavi superando ai supplementari l'Empoli: decisiva la rete di Rodriguez. (Fantagazzetta)