Portopalo, tentano di bruciare un relitto che era stato utilizzato dai migranti

Sommario: Il fuoco è stato tempestivamente spento dai vigili del fuocoOggi pomeriggio al porto di Portopalo di Capo Passero, hanno tentato di bruciare un relitto accatastato al molo. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che la "carretta" del mare, utilizzata per uno dei tanti sbarchi di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 16 è infatti scoppiato un incendio in un campo in via del Radiofaro, ma stavolta la dinamica è particolare: ad andare a fuoco sono state più di 5 automobili,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con la prima colazione servita stamattina ai 250 ospiti dei 3 campi assegnati all’Emilia-Romagna nel Comune di Montegallo, in provincia di Ascoli, è pienamente operativa la struttura di assistenza alla popolazione messa in campo dalla Protezione civile regionale. (Bologna 2000)

Le fiamme sono divampate poco prima delle 15:00 e hanno interessato un’area verde limitrofa la carreggiata in direzione Roma. Immediato l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco, che stanno circoscrivendo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una trentina di persone stamane sono sbarcate sull'isolotto di fronte a Portopalo. Sommario: Probabile che gli scafisti li abbiano lasciati sulla spiagettaNon avveniva da parecchi tempo, ma l'Isola di Capo Passero, torna ad essere un punto d'arrivo per i migranti che arrivano dall'Africa. (Nuovo Sud)

E’ stato un incidente avvenuto prima delle ore 20 quello che ha causato rallentamenti e deviazioni del traffico sulla via Radici in Piano in prossimità del centro commerciale Panorama. (Bologna 2000)

di Aldo Piombino, geologo fiorentino, autore di aldopiombino.blogspot.it (Nove da Firenze)