400 rotoballe distrutte da un incendio a Sala Bolognese

Bologna 2000 INTERNO

Sabato notte, i Carabinieri della Stazione di Sala Bolognese sono intervenuti in via Saletta, a seguito di un incendio che ha danneggiato 400 rotoballe, vecchie e inutilizzabili, appartenenti a un 64enne del luogo, titolare di un’azienda agricola specializzata nella produzione di cereali. Le fiamme sono state... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

"Volevo ringraziare dal profondo del mio cuore i Geordie angels che mi hanno aiutata". (La Repubblica)

Una donna di 58 anni ha perso la vita, a Napoli, a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione, probabilmente per ... (zz7)

Ha perso la vita la 58enne proprietaria dell'appartamento al quarto piano di via Chiaia 138, a Napoli, a causa di un incendio che però non ha causato danni al resto della palazzina. (Rosa Rossa)

CIVITAVECCHIA – Sono partiti oggi i lavori per la pulizia della zona industriale, che negli ultimi tempi presentava serie situazioni di degrado. (La Voce del Popolo )

All'arrivo dei pompieri, però, nell'appartamento in fiamme è stato trovato il corpo senza vita di una donna. La donna viveva da sola, nello storico palazzo Caravita Sanchez de Leon, all'angolo tra via Chiaia e piazza Santa Caterina. (Stadio24.com)

Per fortuna, all'ora in cui è divampato il rogo all'interno delle aziende non c'era nessuno (Umbria24)