Brasile 2014, I ringraziamenti di Suarez: commozione nello spogliatoio

La Repubblica SPORT

Brasile 2014, I ringraziamenti di Suarez: commozione nello spogliatoio (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'Uruguay batte gli inglesi grazie a due bei goal del “pistolero” che, nonostante non sia al 100% della forma, si è rivelato ancora una volta decisivo. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Una prestazione nemmeno tanto scontata, dopo l'infortunio subito dal giocatore a maggio e che rischiava ... (Calcio News 24)

Mondiale 2014: Uruguay-Inghilterra 2-1, inglesi quasi eliminati Con una doppietta il recuperato ma malconcio Suarez stende l'Inghilterra e porta alla vittoria l'Uruguay che ora può sperare in una qualificazione agli ottavi che per gli inglesi è quasi utopia. (The Blazoned Press)

La Premier League lo ha accolto nel 2011, ne ha vissuto i suoi momenti esaltanti - i 69 gol, 31 nell'ultima stagione - e meno edificanti (gli insulti a Evra, il morso a Ivanovic e le continue simulazioni in area). (il Giornale)

La sfida in programma è Uruguay-Inghilterra, fondamentale per i destini delle due nazionali che sono state entrambe sconfitte nella prima ... (Fidelity News)

Partendo dal presupposto che l'Inghilterra è quasi fuori (i britannici dovrebbero battere la Costa Rica con tanti gol di scarto ... (Calcio News Time)