Tennis, Australian Open: Williams troppo forte per la Sharapova, sesto trionfo a Melbourne

La Repubblica SPORT

Serena si impone ancora una volta battendo in due set (6-3 7-6) la russa. Per la numero uno del mondo è il 19esimo titolo in un torneo dello Slam, solo la Graf..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine la grande sorpresa è arrivata: Rafael ... Primi quarti e prime sorprese, con Berdych che annienta Nadal e vola in semifinale. (Ubi Tennis)

Lo scozzese ha battuto agevolmente l'idolo di casa Nick Kyrgios, col punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3 in 2h05'. Murray ha dominato la ... (tio.ch)

Ogni giorno verranno raccolte qui le dichiarazioni più importanti, curiose e particolari dei vari protagonisti da Melbourne. Day 9. (oktennis)

È l'11° scontro in carriera fra i due giocatori, il 3° negli Slam. Murray ha vinto l'unico precedente Slam sul duro agli US Open 2012. (Ubi Tennis)

Per la statunitense di 33 anni, numero 1 del tennis mondiale, è il 65/o titolo in carriera, il 19/o dello Slam. La tennista ha battuto in finale Maria Sharapova, con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). (La Prima Pagina)

Arrivano i momenti salienti del torneo e la cruda verità si abbatte sui giocatori scesi in campo, rendendo palesi i loro veri valori e confermando sensazioni che alla vigilia vivevano solo di possibilità ed erano sulla carta: si è fatto un gran parlare prima ... (LiveTennis.it)