Modulo Esenzione Canone Rai: invio in ritardo? Ecco le istruzioni per non pagare

Leggi Oggi ECONOMIA

Ieri, lunedì 16 maggio, è stato l'ultimo giorno utile per inviare la dichiarazione sostitutiva con cui richiedere l'esenzione dall'addebito del canone Rai in bolletta elettrica. E adesso, che cosa succede agli utenti che la invieranno successivamente ... (Leggi Oggi)

La notizia riportata su altri media

Fino al 22 maggio 2016 è possibile approfittare delle promozioni illustrate nel volantino MediaWorld: gli sconti principali riguardano i televisori (in vista degli Europei di calcio che si terranno tra giugno e luglio ci sono prezzi ribassati e abbonamenti Sky in regalo), ma anche chi è alla ricerca di un... (Corretta Informazione)

16/05/2016 - Canone Rai: ancora poche ore per i contribuenti per presentare la dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla tv. (QuiFinanza)

Roma - Ultimo giorno per evitare di pagare due volte il canone Rai in bolletta o per non pagare affatto nel caso non si possieda una tv. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Canone-SPECIALE. Scaduti ieri i termini per la presentazione delle ... (Key4biz)

Nell'ultimo giorno utile per compilare la 'Dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla televisione per uso privato', i centralini di Agenzia delle Entrate e Rai risultano “irraggiungibili” a causa dell'intenso traffico di chiamate ... (Primaonline.it)

Tweet. I consumatori chiedono una proroga. (Studio Cataldi)