Paura al Policlinico Umberto I, fiamme in sala operatoria

PUPIA INTERNO

L'uso improperio di una macchinetta elettrica del caffè la causa dell'incendio. Pazienti, medici e infermieri hanno abbandonato la struttura e si sono riversati in strada, in via Lancisi. Hanno trascorso varie ore fuori dal padiglione dove sono state allestite ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Alla moglie, alle figlie, alla mamma, vanno le condoglianze dell’intera città – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Domenico è stato uno dei... Aveva 66 anni ed è stato più volte consigliere comunale e assessore negli anni Ottanta. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’assessore regionale alle politiche agricole e forestali, Michele Ottati, comunica che è possibile inoltrare presso gli Uffici dipartimentali le istanze di partecipazione al bando inerente gli “Investimenti produttivi nel settore dell’acquacoltura” del Fondo europeo pesca (Fep) 2007-2013. (La Prima Pagina)

Un’altra auto in fiamme, ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato bandito il primo Concorso Nazionale per le migliori olive prodotte e trasformate in Italia. I campioni di olive partecipanti alla selezione saranno sottoposti ad analisi sensoriale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 5 del mattino probabilmente dal braciere lasciato acceso. E’ stata forse una disattenzione ad aver provocato un incendio in un noto ristorante di Castelforte, l’osteria “Terra di briganti” in via delle Terme. (Latina24ore.it)

La scadenza del bando il 26 settembre (Nove da Firenze)