Apple acquisisce VocalIQ per migliorare l'assistente vocale Siri

Secondo quanto riportato dal Financial Times, Apple ha acquisito la startup VocalIQ, specializzata in API per il linguaggio naturale che potrebbe presto venir introdotta per migliorare l'assistente vocale Siri. AppleNews. 5 ottobre 2015 15:18. di ... (Tech Fanpage)

Su altri giornali

La notizia ha già fatto e rifatto il giro del mondo in poche ore ed è relativa ad un'operazione societaria di quelle che non passano di certo inosservate. (Telefonino.net)

Stando a MacRumors (e al sito ufficiale della compagnia), la startup avrebbe ... (Italia Mac)

apple loghino2 E' consuetudine per i principali colossi tecnologici della Silicon Valley, e non solo, l'acquisizione di aziende più piccole e start-up specializzate nei settori più disparati, responsabili della creazione di software e tecnologie ... (inApple)

Oggi 7 ottobre alle 14,30 SEMINARIO UNIPOL : LAVORATORI CON DEFICIT UDITIVI, previsto all'interno del ciclo di incontri Persone con disabilità in azienda: fattori organizzativi e tecnologici per un rapporto positivo e duraturo organizzato da ASPHI ONLUS. (CULTURABILE)

L'azienda appena assorbita dalla Mela aveva duramente criticato gli assistenti vocali ad oggi in circolazione ... (Punto Informatico)

La società di Cupertino ha acquistato una startup britannica specializzata in tecnologie di riconoscimento vocale, machine learning e linguaggio naturale: serviranno a migliorare l'intelligenza di Siri e del sistema di infotainment CarPlay. (ictBusiness)