Alla ricerca del “compromesso”. Da lunedì incontri su metodo e nomi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Si intensificano le grandi manovre delle forze parlamentari, in vista delle votazioni per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica, che prenderanno il via giovedì prossimo alle 15. E continua il toto Quirinale. Secondo i rumors fra i nomi più quotati ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 23 gen. E' un'ancora di salvezza per il Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 23 GEN -"Martedì avremo un giro di orizzonte con tutti i partiti sul metodo e sulla modalità di elezione per arrivare ad un'ampia convergenza su un nome condiviso e che rappresenti gli italiani". (Il Messaggero)

Si intensificano le grandi manovre delle forze parlamentari, in vista delle votazioni per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica, che prenderanno il via giovedì prossimo alle 15. Secondo i rumors fra i nomi più quotati ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sul palco a Piazza del Popolo -oltre ai volti piu' noti del M5S e allo stesso leader del movimento che, stando ai rumors, chiudera' l'evento alle 21- ci saranno ... (Padova News)

L'importante è che non sia un "nazareno". Vittorio Macioce - Sab, 24/01/2015 - 14:57. (il Giornale)

24 gennaio 2015 15.53 "Osservando le mosse che intraprenderà Renzi sarà possibile valutare se sul Quirinale si proietterà l'ombra del parto del Nazareno". (Rai News)