Forte vento spazza Napoli ed il golfo, alberi abbattuti e collegamenti marittimi sospesi

NapoliTime INTERNO

Forti disagi per il traffico cittadino per la caduta di impalcature Napoli, 6 marzo – Ancora disagi per il maltempo a Napoli. Dopo le forti piogge dei giorni scorsi che hanno provocato frane ed allagamenti ora è la volta del forte vento a creare problemi in città ed in provincia. Tre alberi sono caduti,... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. (La Prima Pagina)

Tutte queste motivazioni sono sempre tenute a mente dagli imprenditori, ma al di là di quanto molte persone possano... (Bigodino.it)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

Da giorni i vicini di casa non la vedevano più. Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. E l'ondata di maltempo non risparmierà il fine ... (Radio Vaticana)

Queste le sue parole: “L’incivile aggressione alla fontana di piazza di Spagna sarà ricordata a lungo come un danno morale, prima ancora che materiale, inferta ad un simbolo di civiltà.... (LaRomaSiamoNoi.com)