Zampe di orso cucinate in un ristorante cinese: denunciati

La procura della città euganea ha condotto una perizia sulle zampe d'orso cucinate al ristorante cinese, e lo ha fatto partendo da una domanda inquietante: sono i piedi di un uomo? Sotto inchiesta il titolare del locale del China Ingross. Il tutto è ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Le indagini sono partite da alcuni clienti che ... Il pm euganeo Benedetto Roberti ha indagato il titolare. (PrimaPaginaReggio24)

Servivano nel piatto, zampe d'orso, o forse anche di essere umani. Ieri era stata postata su Facebook la ... (CiociariaReport24)

La ristoratrice, dal canto suo, si è giustificata affermando che le zampe di orso erano state portate da un cliente il quale l'aveva pregata di cucinarla per i suoi ospiti, rassicurandola di averla acquistata in Slovenia (paese in cui il commercio ... (CiociariaReport24)

Nel locale trovati anche ... (DiariodelWeb.it)

Dopo il blitz dei carabinieri del Nas pare che possano emergere risvolti inquietanti. Tanto che il Pm padovano Benedetto Roberti, avrebbe ... (Rete Veneta)

Il ristorante cinese "Yi Hia Ren", che si trova nel centro China Ingross in corso Stati Uniti 9, il 4 gennaio è stato perquisito dai NAS in seguito a una denuncia "fotografica". (CittaCorriere)