M5S, Grillo: nessuna retromarcia su indennità parlamentare

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Beppe Grillo insorge contro un articolo di “Repubblica” sulle retribuzioni dei parlamentari del Movimento 5 Stelle. Sul proprio blog, il fondatore del M5S scrive, citando il titolo scelto dal quotidiano: “'La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

Oggetto del contendere lo 'stipendio' che percepiranno i parlamentari del M5S. Proviamo a fare un pò d'ordine nell'ennesima polemica tra Beppe Grillo e La Repubblica. (International Business Times Italia)

Sono fiducioso che lo farà il prossimo”, ha affermato il senatore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

E invita i grillini a scaricarlo. di Gabriella Colarusso. (Lettera43)

In un'intervista rilasciata all'Huffington Post, il senatore grillino spiega la sua ... “Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. (Termometro Politico)

Ormai non è una novità che la casta tenga banco sui Media, come non è una novità che, Beppe Grillo ed il M5S sta ... (Mondo Informazione)