Orlando, riforma giustizia sia condivisa con l'opposizione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 19 ott. - "La riforma della giustizia va fatta con le opposizioni. Sui reati finanziari c'e' intesa coi 5 Stelle, sulla responsabilita' dei magistrati con FI". E' quanto afferma il ministro della Giustizia Andrea Orlando in un'intervista al 'Corriere della Sera' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

“Il leader de La Destra, Francesco Storace, ha ragione: la scarsa dimestichezza con i social network mi ha tradito. (Prima Pagina News )

Roma, 19 ott. (LaPresse) - "Non credo a ricette tranchant, tipo abolire l'appello. (Tiscali)

È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni In bocca al lupo a Storace per questo ridicolo processo». (Prima Pagina News )

ROMA - Il patto del Nazareno non prevede un accordo sulla giustizia, ma la riforma ''va fatta con le opposizioni. Sui reati finanziari c'è intesa coi 5 Stelle, sulla responsabilità dei magistrati con Fi”. (Blitz quotidiano)

Riforma della giustizia, l'esecutivo presenta un emendamento in commissione. Il relatore Buemi (Psi) non esclude.... (La Repubblica)

«Di fatto il testo autorizza le toghe a fare tutto ciò che vogliono», attacca il forzista Lucio Malan. Il governo fa parziale dietrofront sulla responsabilità civile dei magistrati e Forza Italia s’infuria. (La Stampa)