Squalo a Ostia, l'esperto: “fenomeno eccezionale dovuto alla caccia”

Meteo Web INTERNO

L'avvistamento dello squalo avvenuto nella giornata di oggi nei pressi della spiaggia di Ostia è certamente un evento rarissimo. E' quanto conferma il biologo marino Carlo Froglia: “può accadere, ma è un evento eccezionale“, secondo l'esperto. (Meteo Web)

Su altri giornali

Ostia, nessuno fa il bagno dove c'era lo squalo (La Stampa)

Pochi secondi dopo erano tutti fuori dall'acqua, impietriti mentre guardavano una minacciosa pinna sporgere fuori dall'acqua a pochi metri ... (International Business Times Italia)

E adesso, a due giorni di distanza... (Roma Today)

E' successo oggi a Ostia allo stabilimento della Marina militare dove è stata avvistata una verdesca di circa un metro e mezzo. (Ostia Tv)

Anzi, è decisamente un evento eccezionale»: il biologo marino Carlo Froglia commenta così la notizia dell’avvistamento di uno squalo ad Ostia. Una verdesca che abbandona le acque profonde nelle quali vive normalmente per spingersi a soli dieci metri dalla costa: «certo, può capitare, ma non è normale. (Latina24ore.it)

Scoppia una fognatura a Seccagrande, la spiaggia più importante di Ribera, e la gente scappa. (L'Altra Agrigento online)