Terremoto tra Liguria e Toscana, scossa di magnitudo 4: nessun danno

Adnkronos INTERNO

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 4, è stata registrata dall'Ingv alle ore 16.37 tra le province di La Spezia e di Massa Carrara. I comuni più vicini all'epicentro della scossa sono stati: Santo Stefano di Magra, Bolano, Vezzano Ligure, Follo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono in corso i controlli da parte dei tecnici su tutti gli edifici pubblici quindi la ... (road2sportNews)

L’epicentro è stato localizzato dall’Istituto nazionale di geologia e vulcanologia tra i comuni di Osimo, Polverigi e Offagna, a una profondità di circa 30 km.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'evento ha avuto un'intensità pari a 4.0 Ml e si è verificato ad una profondità di 9 chilometri. (Alghero News Italy)

Il forte terremoto registrato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di La Spezia ha portato una conseguenza immediata su alcune scuole in provincia di Carrara che sono state chiuse per precauzione in occasione dello ... (Ultima Edizione.Eu)

Attimi di paura e qualche telefonata ai Vigili del Fuoco, ma, fortunatamente, al momento non sono segnalati danni, sia alle perone che alle cose. (Pallonate)

Stessa situazione nei centri commerciali della Spezia e di Santo Stefano Magra dove centinaia ... La scossa registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha avuto una profondità di 2 chilometri. (Alghero News Italy)