Franco Nieto, giocatore ucciso da ultrà avversari: mattonata in testa

Blitz quotidiano SPORT

Franco Nieto era stato assalito a calci, pugni e bastonate lo scorso fine settimana dopo Tiro Federal-Chacarita (torneo regionale di Aimogasta). Tra i responsabili potrebbero esserci anche un giocatore e un membro dello staff avversario. Pubblicato il 4 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Colpito con un mattone in testa: cosi' e' morto Franco Nieto, calciatore di 33 anni, deceduto in ospedale quattro giorni dopo essere stato aggredito da tifosi avversari al termine di una partita tra il Chacarita e la sua squadra, il Tiro Federal. (Italia chiama Italia)

ROSARIO (Argentina) - Ha dell'incredibile e dell'assurdo ciò che è avvenuto al termine della sfida tra Tiro Federal e Chacarita, partita del torneo regionale di Aimogasta. Immagini. (tio.ch)

In una settimana caratterizzate dagli scontri avvenuti prima di Atletico Madrid - Deportivo La Coruna che hanno portato alla morte di un tifoso della squadra ospite, brutte notizie arrivano ... (Calcio News 24)

Le circostanze della tragedia sono inquietanti: il giocatore, nonché capitano della formazione riojana, è stato vittima di un agguato al termine con la ... (Sportlive.it)

1417682993688_455425.jpg. E' successo lo scorso fine settimana al ... (Rai Sport)

Sarri guida l'Empoli nella difficilissima trasferta di Napoli: "Per fare risultato servirà un po' di follia. (GOAL )