Mercedes-Benz al Salone di Detroit 2014

La Casa della Stella ha portato al debutto al Salone di Detroit tre importanti novità, ovvero la nuova Classe C, la nuova S 600 e la GLA 45 AMG. Caratterizzata da un'estetica rivisitata, la nuova Mercedes-Benz Classe C presenta un frontale per cui sono ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

 La strage dei bambini (Corriere della Sera)

Disponibile nella versione a passo lungo monta un propulsore biturbo V12 da 390 kW (530 CV) e 830 Nm di coppia. La Mercedes Classe S 600 è la nuova ammiraglia della casa tedesca che ha fatto il suo debutto a Detroit 2014. (Info Motori)

L'assalto alla diligenza americana ha le forme eleganti di una Stella che esattamente come un anno fa, nonostante le forme conosciute, si schiera sul campo con quattro punte: oltre la GLA 5 AMG, di cui abbiamo già parlato, anche la nuova Classe C, ... (Corriere dello Sport.it)

Al Salone di Detroit, Mercedes presenta la nuova Classe S600 MY 2014, pronta al debutto commerciale a marzo: l'ammiraglia si fa ancora più grande. Mercedes-Benz Classe S da 89.221 €. (Motori.it)

Tra gli incubi dei tedeschi sull’Europa, una crisi della Francia era il peggiore. Sarebbe stata brusca, con effetto di valanga, e nemmeno la Germania avrebbe avuto le forze per frenarla. (La Stampa)

Oltre alla nuova Classe C e all'inedita GLA 45 AMG, il costruttore tedesco svela al Naias anche la Mercedes-Benz Classe S 600, nuova versione dell'ammiraglia che va ad occupare il posto più alto nella gamma, prima di passare ai modelli sportivi AMG. (Automoto.it)