GP Singapore - Libere 2 - La Red Bull torna al comando

Quattroruote SPORT

La Red Bull Racing di Daniil Kvyat ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Il pilota russo ha preceduto sia la Ferrari di Kimi Raikkonen che l'altra RB11 del compagno di squadra Daniel Ricciardo ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes ... Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. (Sportevai.it)

E' questo il filo conduttore delle odierne qualifiche del Gran Premio di Singapore. Il ritorno in pole-position della Ferrari (dopo praticamente tre anni di digiuno) e di Sebastian Vettel (l'ultima volta fu nel Gp del ... (Salvatore Asero)

Non ha mascherato l'emozione il ... (FormulaPassion.it)

A farlo sapere sono fonti palestinesi a Ramallah, chiedendo l’anonimato in ragione del riserbo che circonda il discorso che Abu Mazen pronuncerà a fine mese dal podio della nuova se... (La Stampa)

A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. (LoSport24)

È probabile che il “manettino” delle due ... Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. (Autosprint.it)