Bombe e clandestini: anche a Brescia il network del terrorismo

BresciaToday INTERNO

La Società della Propaganda operava anche a Brescia. Si tratta di un'organizzazione religiosa dell'integralismo islamico che raccoglie fondi e donazioni da trasferire ai terroristi del Pakistan. Uno dei loro imam aveva 'base' tra Brescia e Bergamo, tra i quadri ... (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'indagine della Procura di Cagliari, che ha permesso di sradicare un'organizzazione fondamentalista, sono emerse intercettazioni da cui risulta che due membri hanno fatto parte della rete di fiancheggiatori che in Pakistan proteggevano lo sceicco ... (Radio Lombardia)

- Il ruolo principale nell'organizzazione fondamentalista attiva nel nostro Paese era ricoperto da un dirigente del movimento pietistico "Tabligh Eddawa" ("Societa' della Propaganda"). L'uomo, forte della sua autorita' religiosa di Imam e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attività investigativa della Polizia, nell'ambito del blitz anti-terrorismo di questa mattina, ha permesso di riscontrare come l'organizzazione avrebbe provveduto «ad alimentare la rete criminale destinando una parte del proprio impegno al fenomeno ... (DiariodelWeb.it)

Il ruolo principale nell'organizzazione fondamentalista attiva nel nostro Paese, smantellata nell'operazione della polizia di questa mattina in sette province italiane, era ricoperto da un dirigente del movimento pietistico “Tabligh Eddawa” (“Società della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(AGI) - Roma, 24 apr. - Il ruolo principale nell'organizzazione fondamentalista attiva nel nostro Paese era ricoperto da un dirigente del movimento pietistico "Tabligh Eddawa" ("Societa' della Propaganda"). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo era il massimo esponente dell' organizzazione fondamentalista smantellata questa mattina e addetta alla ... (Corriere della Sera)