Zambrotta: "Non mi sorprende che Allegri stia facendo bene"

Canale Juve SPORT

Gianluca Zambrotta, ex calciatore di Juventus e Milan, attualmente allenatore del Chiasso in Svizzera, ha parlato a Sport Mediaset dell'avvio della Juve di Allegri, davvero ottimo, dichiarandosi non sorpreso dell'avvio positivo del suo ex allenatore al Milan. (Canale Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Zambrotta è contento della sua esperienza al Chiasso e in un'intervista a sportmediaset parla del suo presente, del suo futuro e del Milan di Inzaghi: “Alla fine della stagione scorsa al Chiasso ho deciso di accettare ... (Sportevai.it)

Prendete come esempio Tevez, gioca più distante dalla porta ma la sua vena realizzativa non è cambiata affatto. Alla faccia delle cosiddette “vedove di Conte”, Franco Ordine, ospite di Tiki Taka, ha speso parole d’elogio per l’allenatore della Juventus: “Allegri ha rivoluzionato la Juve. (JuveNews24)

Marco Di Vaio, intervistato da So Foot ripercorre la sua carriera da calciatore:”I quattro anni trascorsi a Bologna sono stati i più belli della mia carriera. (JuveNews24)

Che la Juve sia alla costante ricerca di nuovi giocatori talentuosi da inserire nella propria rosa, è cosa ormai assodata e risaputa. Nelle scorse settimane si è parlato a lungo di un interessamento dei bianconeri verso Tomas Pochettino, mezz’ala del Boca Juniors classe 1996. (JuveNews24)

Tra questi c’è Alessandro Del Piero che si ritroverà ad affrontare, tra gli altri, anche l’ex compagno ai tempi... (JuveNews24)

Gianluca Zambrotta, ex giocatore del Milan ed attuale allenatore del Chiasso in Svizzera, ha parlato della squadra di Filippo Inzaghi nell'intervista a Sportmediaset: “Pippo all'inizio non lo vedevo come allenatore quando giocavamo insieme ma sul finire di ... (MilanLive.it)