Cina, il pil frena al +7,4%, ma la borsa di Tokyo sale del 3%

Milano Finanza ECONOMIA

La Cina ha registrato una crescita del 7,4% del pil nel primo trimestre del 2014, la più debole degli ultimi 6 trimestri, a conferma di un rallentamentato della seconda economia mondiale addebitato a una ripresa globale più lenta del previsto, ma anche alle ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La lettura del primo trimestre ha segnato un incremento trimestrale pari all'1,4%, leggermente sotto il +1,5% previsto dagli analisti. Su base annua la crescita si ferma al +7,4% dal ... (Finanzaonline.com)

Nel periodo gennaio-marzo il PIL del Dragone ha segnato un aumento tendenziale del 7,4%, che si confronta con il 7,7% del ... (Il Messaggero)

La lettura del primo trimestre ha segnato un incremento pari all'1,4% sui tre mesi precedenti, leggermente sotto il +1,5% previsto dagli analisti. (LaPresse/AP) - Rallenta la crescita del prodotto interno lordo della Cina. (L'Unità)

In linea con attese, rallenta rispetto al quarto trimestre (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 apr - Il Pil cinese e' salito del 7,4% tendenziale nel primo trimestre, in linea con le attese del mercato (+7,3%), mentre rispetto al trimestre precedente l'aumento e' stato ... (Borsa Italiana)

Il Pil della Cina nel primo trimestre è cresciuto del 7,4% rispetto allo stesso periodo del 2013, in calo dal +7,7% anno su anno registrato nel quarto trimestre. (Milano Finanza)