Seduta mista in Asia, Tokyo chiusa. Rally in Cina

Finanza.com ECONOMIA

Avvio settimanale contrastato in Asia. Chiusa la Borsa di Tokyo per festività, tra gli altri listini si mettono in luce le Borse cinesi con Shanghai +3,5%, Shenzhen +4,4%, Hong Kong +1% e l'indice HS CIna +1,4%. Bene anche Taiwan +1,5% e Giacarta +0,82%. (Finanza.com)

Su altri media

I listini cinesi registrano la loro miglior seduta dal lunedì nero dello scorso 24 agosto, spinti dalle possibilità di nuove misure di stimolo all'economia varate dal Governo - Giornata positiva anche per le Borse di Seoul e Taiwan. (FIRSTonline)

RepTv News, Visetti: Hong Kong, se lo scontro Oriente-Occidente arriva per posta (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 12 OTT - Avvio di settimana positivo con poche eccezioni per le Borse asiatiche e del Pacifico: la spinta viene dai mercati cinesi (Shanghai e Shenzhen +3% in chiusura) che speculano sulle ipotesi di nuovi stimoli all'economia da parte ... (Il Giornale di Vicenza)

12 ottobre (Reuters) – Le borse dell'area Asia-Pacifico sono in rialzo oggi, prolungando il rally dei giorni scorsi, mentre gli investitori sono a caccia di buoni affari nel comparto industriale e in quello delle materie prime, grazie a un rimbalzo ... (QuiFinanza)

(askanews) - Forte rialzo alla Borsa di Shanghai. Ad alimentare gli acquisti le ipotesi di nuovi stimoli all'economia che ... (askanews)