Juventus-Milan, grana per il tecnico: salterà il big match

Juventus-Milan, grana per il tecnico: salterà il big match
SpazioJ SPORT

Brutte notizie per il tecnico alla vigilia del big match tra la Juventus e il Milan. Il giocatore salterà la gara per un infortunio. Messa alle spalle la sconfitta per 2-1 contro la Lazio in Coppa Italia, comunque sufficiente per raggiungere la finale, per la Juventus è ora tempo di ripensare al campionato. La Vecchia Signora è a caccia degli ultimi punti per blindare la qualificazione alla prossima Champions League e sulla strada dei ragazzi di Max Allegri ci sarà il Milan. (SpazioJ)

Su altri media

Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia. Ora, prima della finale, abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All'Allianz Stadium di Torino si sfidano la Vecchia Signora e il Diavolo. Il Milan per difendersi dall'assalto dei bianconeri e per mettersi alle spalle la delusione per l'ennesimo derby perso, che ha consegnato nelle mani dell'Inter lo Scudetto. (Quotidiano Sportivo)

I bianconeri steccano ancora. Una partita incolore - quella vista questa sera - dove ha (SpazioJ)

Juve-Milan, chiave tattica: Allegri, serve chi sa vincere gli uno contro uno

«Arrivare secondi sarebbe un bellissimo risultato, proveremo battere il Milan per avere la possibilità di correre per questo obiettivo» ha detto alla vigilia del big-match contro i rossoneri. A Massimiliano Allegri non basta più la semplice qualificazione in Champions League. (Torino Cronaca)

Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari (TUTTO mercato WEB)

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . (Tuttosport)