Atalanta-Liverpool, Gasperini: “C’è fermento in città, non facciamo calcoli”

Europa Calcio SPORT

ATALANTA-LIVERPOOL GASPERINI – Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Sky Sport direttamente sul prato del Gewiss Stadium dove domani giocheranno Atalanta e Liverpool per il ritorno dei quarti di Europa League. Le dichiarazioni del mister nerazzurro: “Forse per la storia dell’Atalanta è la partita più importante, non dobbiamo pensare al 3-0 dell’andata, dovremo giocare come se dovessimo conquistarci la qualificazione. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Sarà una delle partite più importanti della storia del club" (TUTTO mercato WEB)

Faremo il meglio come sempre, abbiamo la stessa mentalità e intensità". Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool. (Tiscali)

Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. Il nostro pensiero deve essere quello di poter segnare. (Sport Mediaset)

La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. I Reds col tridente Salah, Nunez, Luis Diaz. (ilmessaggero.it)

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo" (TUTTO mercato WEB)

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)