Bindi (Pd): Richiesta Fiducia su Italicum sarebbe prova di debolezza

Prima Pagina News INTERNO

"La richiesta di fiducia sull'Italicum sarebbe una prova di debolezza da parte del governo e da Renzi non ce lo aspettiamo, ci aspettiamo prove di coraggio". Queste le parole di Rosy Bindi (Pd) sulla possibile richiesta di Fiducia sull'Italicum (Prima Pagina News )

Su altri media

“La fiducia, arrivati a questo punto, è l'unico modo per suggellare l'impegno politico preso apertamente dal presidente del Consiglio e per quanto ci riguarda anche dal Pd". (Prima Pagina News )

L’ex premier intervistato a Otto e mezzo parla di Italicum, del governo Renzi, della riforma della scuola, ma precisa: «Non mi sto togliendo sassolini dalla scarpa» (Corriere della Sera)

Votazioni delicate, visto che si terranno a scrutinio segreto. Se le pregiudiziali fossero approvate, ... (La Stampa)

Secondo il Financial Times il segreto della ricchezza è nell'unioni di lungo corso che non per forza devono essere all'insegna della fedeltà o della felicità:..... (La Repubblica)

L’AQUILA – Domenica 26 Aprile, a Coppito, si è concluso il Campionato Provinciale Libertas di Scacchi – formula Open. (L'AquilaOggi)

La sua riforma del lavoro ha portato a compimento quella iniziata da Berlusconi. I dissidenti del PD? Dovrebbero avere il coraggio di andare fino in fondo". (Prima Pagina News )