Ultraleggero precipita in Trentino: morto ex professore universitario Massimo Luzzana

Il Ponente INTERNO

Il veivolo, un biposto ultraleggero 2000 sting, era pilotato dal proprietario, il più anziano delle due vittime. Non si conoscono ancora le identità delle due vittime e le dinamiche dello schianto, ma secondo alcuni testimoni l'aereo era avvolto dalle ... (Il Ponente)

Su altri giornali

Massimo Luzzana. Milano, 31 maggio 2016 - Un aereo da turismo ultraleggero è precipitato poco dopo le 10 in Valsugana, in ... (Il Giorno)

Il tragico incidente è accaduto alle ore 9.45 a Scurelle, in Valsugana, dove un aereo superleggero ha perso improvvisamente quota e si è schiantato sulla strada che porta alla discarica della zona. (ladigetto.it)

Il velivolo trasportava due persone, entrambe morte nell'incidente. Non si conoscono ancora le identità delle due vittime e le dinamiche dello schianto, ma ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il pilota è rimasto ferito gravemente ed è stato soccorso dal 118. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pilota e il passeggero, confermano i carabinieri, sono morti. Condivisioni ... (Trento Today)

Chiudi. Le vittime sono Massimo Luzzana, 71 anni, e il 35enne Michele Pagan. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)