MotoGP Indianapolis, i fab four senza rivali

VAVEL.com SPORT

La gara americana conferma il dominio delle case giapponesi e dei suoi piloti, che si avvicendano sul podio ormai in ogni gara. Agli altri restano solo le briciole. image · Luca Foglia · MotoGP Indianapolis, i fab four senza rivali. Primo giro a ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho perso pochi punti da Lorenzo alla fine: sia lui che Marquez onestamente sono andati piu' forte di me in tutto il week end. Sono contento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Polizia di Vittoria ha eseguito il mandato d’arresto europeo di Constantin Irinel Bran, romeno di 31 anni, reo di aver commesso diversi furti in terra natia. Per favore arrestatemi”. (RagusaTG)

Nei circuiti multisala arriva il leggendario Super Saiyan, la storia di Anna e Marnie e L’Attacco Dei Giganti. (Nove da Firenze)

Realizzato nuovo record del tracciato: 1'32''625. C'è chi diceva Jorge Lorenzo e ... (Il Fatto Quotidiano)

Marc Marquez partirà dalla pole nel Gran premio di Indianapolis classe MotoGp. Prima fila tutta... (La Nuova Ferrara)

Benvenuti a Speed: dopo una pausa di 4 settimane, la MotoGP è tornata con il Gran Premio di Indianapolis. I piloti spagnoli hanno sinora dominato con 5 vittorie su 7, e per questa stagione la tendenza sembra destinata a continuare. (euronews)