Suora muore, su braccio 'scritta' Maria

Corriere della Sera INTERNO

17:38 (ANSA) - VICENZA - Una suora vicentina morta due giorni fa all'ospedale di Bassano, a 97 anni d'età, ha fatto gridare 'al miracolo' le consorelle che l'assistevano quando hanno notato su un braccio della defunta un'area più chiara della pelle che ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A indicarlo i carabinieri di ... BASSANO. (Il Giornale di Vicenza)

All'ospedale San Bassiano è deceduta l'altro giorno suor Giuseppina Manzone, 97enne delle Figlie di S. Anna. (Il Giornale di Vicenza)

Pubblicato il 15 maggio 2014 17:36 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2014 17:37. Dopo la morte è stata chiesta anche la consulenza di un dermatologo, che ha confermato la presenza della singolare 'area discromica' sull'arto della defunta. (Blitz quotidiano)

Morta a 97 anni nel convento di Bassano Suor Giuseppina riporta sul braccio sinistro una scritta dedicata alla Vergine Maria. Si tinge di giallo la morte di suor Giuseppina (al secolo Celsa Manzone. (Ultime Notizie Flash)

Fonti mediche dell’ospedale hanno confermato la presenza sul…Leggi Tutto → Le consorelle che l’assistevano hanno notato su un braccio della defunta un’area più chiara della pelle che formava il nome “Maria”. (La Prima Pagina)

ALTRI 2 ARGOMENTI NASCONDI. 13. (Corriere della Sera)