Inter, Zanetti: Finale Champions 2016 motivo di orgoglio per Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

 E' di ieri l'ufficialità della notizia della finale di Champions League 2016 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. A riguardo è intervenuto telefonicamente a Inter Channel Javier Zanetti: "E' motivo di grande orgoglio, un onore per tutta la città e per le due squadre di Milano" (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Suarez e Cristiano Ronaldo hanno vinto l'edizione 2013/2014, a chi la prossima? In attesa della scalata dei Re d'Europa, in testa c'è il russo Kabaev. (GOAL )

L'Europa dell'Inter riparte da Kiev, da dove c'era stata la svolta nell'anno del Triplete, con una vittoria acciuffata all'ultimo che ha dato grande forza alla squadra allenata da José Mourinho: “Nel prepartita Mou fece solamente una cosa: attaccò la classifica del ... (Canale Inter)

Javier Zanetti, è entusista per l'assegnazione di Milano, come città dove si giocherà la Champions 2016. (GOAL )

Aggiornamento 19/9. (GOAL )

Lo Special One vuole rivedere l'Inter in Champions League, e vorrebbe tornare a salutare i suoi tifosi ... (Canale Inter)

INTER ZANETTI MEDIASET PREMIUM - Tra pochi minuti il match di Europa League tra Dnipro Dnipropetrovsk e Inter in programma allo stadio "NSK Olimpiyskyi" di Kiev con calcio d'inizio alle ore 19. (Calcio News 24)