Terremoto, la promessa di Papa Bergoglio: “Verrò presto”

bergogliosisma “Cari fratelli e sorelle, appena possibile anche io spero di venire a trovarvi, per portarvi di persona il conforto della fede e il sostegno della speranza cristiana”. Lo ha detto Papa Francesco, rivolgendosi alle popolazioni colpite dal ... (NewNotizie)

Su altre fonti

"Ho incontrato il sindaco....." (La Repubblica)

Papa Francesco ha tenuto a precisare che "la Chiesa condivide la sofferenza" di quelle popolazioni e "le loro preoccupazioni", invitando a "pregare per i ... (InfoCatania)

DI LUIGI AIELLO - Alla Luiss per confrontarsi con gli studenti della Guido Carli, Zuckerberg è disponibilissimo e risponde a tutte le domande dei ragazzi che hanno tanta voglia di chiedere. (Culturalnews.it )

Terremoto, la Sindone di Arquata del Tronto sarà trasferita ad Ascoli (La Repubblica)

Questa mattina durante la recita dell'Angelus in piazza San Pietro a Roma il Pontefice Francesco ha voluto ricordare ancora una volta le vittime del terribile sisma che ha colpito il Centro Italia e ha voluto mandare un messaggio di sostegno ai tanti ... (Rietinvetrina)

La questione Terra dei Fuochi non è mai stata risolta, anzi non si è mai voluta affrontare. Lo Stato continua a fare orecchie da mercante mentre in queste terre si continua a morire. (Vesuviolive.it)