Non solo Pioli, il Napoli valuta altri cinque profili per la panchina: l'analisi

Non solo Pioli, il Napoli valuta altri cinque profili per la panchina: l'analisi
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino presenta sulle proprie colonne un approfondimento riguardante il casting che De Laurentiis e l'AD Chiavelli stanno portando avanti per individuare il tecnico del Napoli per la prossima stagione. Al di là dell'opzione Pioli che resta la prima scelta, il club azzurro ha messo nel mirino Gasperini, allenatore dell'Atalanta, che però è sotto contratto con gli orobici fino al giugno del 2025. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Chissà se avrà guardato il posticipo di ieri in Tv, magari mangiando una pizza o i «suoi» cappelletti in brodo. Certamente Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l’angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l’occhio interessato di un tecnico che l’anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (ilmattino.it)

IL MATTINO - Napoli, Pioli è in pole. De Laurentiis gli propone un biennale

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Le quotazioni di Stefano Pioli sono in netto rialzo. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Certamente Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (a tempo e con la valigia dietro l'angolo), avrà visto la gara tra Udinese e Napoli con l'occhio interessato di un tecnico che l'anno prossimo non intende comunque restare sul divano. (AreaNapoli.it)