Il Milan ci mette il cuore e rimonta due gol al Toro

Messaggero Veneto SPORT

TORINO. Un tempo ciascuno, un punto ciascuno. Grande mezzora del Torino, in rete col solito Belotti (14 gol in campionato) e con Benassi (di tacco). La squadra granata avrebbe potuto segnare ancora su rigore, ma Ljajic ha tirato su Donnarumma. (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

MILANO - Alla fine anche Vincenzo Montella si è dovuto arrendere, di fronte all'ennesima prestazione negativa di M'Baye Niang. E ora il suo futuro prevede un ventaglio di scenari plausibili di calciomercato. (Tuttosport)

Locatelli sottotono, Calabria ... Ha accorciato Bertolacci, cecchino Bacca dagli 11 metri. (Soccer Magazine)

La rivincita dell'ottavo di finale di Coppa Italia giocato la scorsa settimana lascia l'amaro in bocca ... (Adnkronos)

All'allenatore serbo non è andata giù la rimonta subita dalla sua squadra contro i rossoneri. TORINO – Sinisa Mihajlovic furibondo alla fine di Torino – Milan tira un cazzotto contro un cartellone pubblicitario. (Blitz quotidiano)

Il Milan basta ancora a se stesso e rimonta il Toro inchiodandolo sul pareggio (2-2), dopo averlo già battuto due volte in stagione. (Calciomercato.com)

E' un "Toro gelato" quello che si prende l'apertura dello sport su La Stampa. Nel dopo partita Sinisa Mihajlovic ai microfoni della ... (TUTTO mercato WEB)