MotoGP, Viñales: "Che duello con Dovi! Grazie Yamaha, gran lavoro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo racconta la vittoria alla prima gara con Iwata: "È stata dura, la pista era difficile ed eravamo nervosi, ho badato a non rischiare all'inizio. Poi è stato bello contro la Ducati. Sono felice per la vittoria e per il lavoro fatto con la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il manager genovese sulla caduta che in Qatar ha costretto l'abruzzese al ritiro: “Andrea ha questa mania di stare attaccato, poi succede il patatrac. Se non fa ... (Motori Fanpage)

Lo spagnolo, alla ... Maverick Vinales è un talento puro e a Losail ha sfoderato tutte le sue armi speciali per andare a vincere una gara veramente complicata. (Leonardo.it)

ROMA - Il mondiale di Marc Marquez comincia con un quarto posto: nel Gp del Qatar, primo appuntamento stagionale della MotoGp, il pilota della Honda ha chiuso ai piedi della zona podio, dietro Viñales, Dovizioso e Rossi. (Tuttosport)

L'Italia sogna con Andrea Dovizioso, Valentino Rossi e Andrea ... (MondoNewsBlog)

Lo spagnolo della Yamaha, al primo anno al fianco di Valentino Rossi, vince davanti ad uno splendido Andrea Dovizioso. Roma, 27 mar. (askanews)

La vera sorpresa del GP del Qatar si chiama Johann Zarco, il rookie approdato alla Yamaha Tech3 dopo due titoli iridati in Moto2. (TuttoMotoriWeb.com)