Mara Maionchi controreplica a Tiziano Ferro: “Penso di avergli dato dei consigli buoni in buona fede”. Il Codacons: “La Rai la rimuova dalla conduzione di Eurovision”

“Penso di avergli dato dei consigli buoni in buona fede”. Mara Maionchi prova a mettere un punto alla polemica con Tiziano Ferro, che da martedì scorso, ossia dall’intervista della discografica a Belve, tiene banco sui social (e non solo). Tutto era iniziato così: “Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”, aveva detto rispondendo a Francesca Fagnani rispetto alla mancata riconoscenza degli artisti che ha seguito nella sua carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

In più, lo spettacolo ha delle esigenze. Io credo non abbia fatto grandi cose 'per forza'". (il Fatto Nisseno)

Un tormentone prodotto da Mara Maionchi e suo marito, Alberto Salerno. Da allora ci sono stati diversi scambi a distanza, considerato che Tiziano Ferro vive a Los Angeles e non può tornare al momento in Italia per via della causa di divorzio dal marito, in cui il cantautore si è mostrato molto amareggiato. (leggo.it)

Sul caso che tiene banco in questi giorni, ovvero lo scontro tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi, interviene anche Alberto Salerno, marito di Mara nonché suo storico partner professionale. I fatti sono noti: giorni fa Maionchi ha accusato Ferro di ingratitudine, lui ha risposto dicendo che le accuse sono infondate e, anzi, ha condiviso un articolo in cui si parla di Mara come di un "lupo" cattivo. (Today.it)

"La Rai deve rimuovere con effetto immediato Mara Maionchi dalla conduzione dell’edizione italiana di Eurovision Song Contest". (Adnkronos)