Referendum, D'Alema: il no è alla riforma non a Renzi. Io con De Mita? Non vedo il problema

ilCiriaco.it INTERNO

«Il nostro No al referendum del 4 dicembre, è un no ad una cattiva riforma costituzionale, non a Renzi. Una battaglia in comune con Ciriaco De Mita? Nessun problema, mentre quella sul Sì è un'alleanza di governo che va da Verdini al Pd, le nostre ... (ilCiriaco.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2016. L'ex premier fa una battuta sull'endorsement di Obama, che aveva appoggiato anche Letta e Cameron. (Quotidiano.net)

Anche i giudici della Suprema Corte, dopo quelli del Tar, non dicono se il quesito del referendum è legittimo o meno. (NapoliTime)

L'articolo Referendum: Il Tar respinge il ricorso su Roma Daily News. “Difetto assoluto di giurisdizione”. (Roma Daily News)

Nuove bordate di Massimo D'Alema al referendum, che l'ex premier paragona, commentando il sondaggio pubblicato dal Corriere della Sera a quello sulla Brexit appoggiato in Gran Bretagna soprattutto dagli elettori più avanti con l'età. (L'Huffington Post)

Inizia così l'intervento del ... Arriverà entro questa settimana". (LaPresse)

(askanews) - Per l'ex presidente della Consiglio, Massimo D'Alema (Pd), "i giovani votano no" al referendum sulla riforma costituzionale e "Renzi parla a nome di una gioventù che non lo segue". Stresa (VCO), 22 ott. (askanews)