Rossano (Cosenza), motorino contro un’auto, muore sedicenne

Roma Daily News INTERNO

Un sedicenne di Rossano, Francesco Morfò, è morto nell’ospedale di Cosenza dove era stato ricoverato in gravi condizioni dopo che, alla guida del suo motorino, si era scontrato con un’auto (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Il ventenne è spirato nell’ospedale San Leonardo di Salerno, dove era ricoverato dallo scorso 13 luglio. Fu coinvolto in un incidente sulla statale Amalfitana, all’altezza di Vietri sul mare. Uno scontro tra la sua moto ed un altro centauro. (La Prima Pagina)

Intervento dell'Anas sulla `Via Aurelia` a Carrara (Nove da Firenze)

L’incidente stradale era avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Il minorenne è spirato all’ospedale “Annunziata” di Cosenza dove era stato ricoverato in gravi condizioni dopo che, alla guida del suo motorino, si era scontrato con un’auto a Rossano. (La Prima Pagina)

- L'Anas comunica che, durante la notte, si e' verificato un incidente mortale sulla strada statale 101 'Salentina Di Gallipoli' all'altezza del km 26,650 e il tratto in direzione sud compreso tra il bivio Galatone/Innesto Ss174 Salentina Di ... (Padova News)

(AGI) - Firenze, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La leccese di 26 anni ha perso la vita in un sinistro stradale sulla statale 101 che collega Lecce a Gallipoli. (La Prima Pagina)