Messina, affari del clan Giostra tra lidi e discoteche

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Uno dei gruppi criminali più pericolosi della città non si fermava neanche davanti alle confische dello Stato. Grazie all'aiuto dell'amministratore giudiziario Giovanni Bonanno sarebbe riuscito a controllare un lido e una società di videopoker. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

Si è affidato al noto penalista Salvatore Silvestro il vice-presidente dell'ACR Messina Pietro Gugliotta, da mercoledì mattina agli arresti domiciliari per il coinvolgimento nell'operazione “Totem”. (Messina Sportiva)

Un giro d'affari milionario che adesso è stato scoperto. carabinieri_auto Discoteche, ristoranti, ma anche sale scommesse, tutte gestite, grazie a prestanome, alle cosche mafiose di Messina. (Stretto web)

C'e' anche un commissario liquidatore che, dall'agosto 2015, ricopre l'incarico di vice presidente del Messina Calcio tra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare emessa, nell'ambito dell'inchiesta della Dda peloritana, nei confronti di 24 ... (SiciliaInformazioni.com)

Dopo gli arresti dell'Operazione Totem, con la quale è stato inflitto un duro colpo al clan di Giostra, il colonnello Iacopo Mannucci Benincasa, comandante provinciale Carabinieri di Messina, commenta che “i carabinieri hanno restituito oggi allo Stato ... (Sicilians)

L'operazione denominata 'Totem' ha interessato le provincie di Messina, Catania, Enna ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

C'è anche il vicepresidente del Messina Calcio, Pietro Gugliotta, tra i 24 arrestati stamattina nella città siciliana e in altre province dell'isola, ma anche a Mantova e Cagliari, da polizia e carabinieri che indagavano sugli interessi del clan ... (LaPresse)