Usa 2012: Romney verso nomination

Giornale di Puglia ESTERI

NEW YORK. E' sempre piu' vicina la nomination repubblicana alle presidenziali Usa del 6 novembre per Mitt Romney. L'ex governatore del Massachusetts ha infatti vinto le primarie in tutti i cinque Stati nei quali si e' votato ieri, senza neppure doversi ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Il 6 novembre vinceremo" New York, 25 aprile 2012 - I seggi si ... "Questa sera è l'inizio di un'America migliore. (Quotidiano.net)

Si è votato in Connecticut, Pennsylvania, New York, Delaware e Rhode Island. (La7)

Anche se l'investitura ufficiale di antiObama nella Convention di Tampa in Florida sembra ormai definitivamente attribuita all'ex ... (2duerighe)

Ieri Mitt Romney ha vinto le primarie in ben cinque stati: Pennnsylvania, Rhode Island, Connecticut, Delaware e New York. (America24)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)

Mitt Romney continua indisturbato la sua corsa alla nomination repubblicana per ... La sfida con Obama per le Presidenziali americane di novembre è partita. (Fanpage)