India, 500 morti a causa del caldo torrido

Fanpage ESTERI

Il caldo secco che da giorni sta colpendo il nord e il sud est dell'India ha provocato nella sola giornata di ieri ben 165 morti, portando il bilancio totale delle vittime ad oltre 500. A renderlo noto è il Times of India, secondo cui le temperature hanno raggiuto ... (Fanpage)

Su altri media

.. (La Repubblica)

Ha superato i 1.700 morti in una settimana il bilancio dell'ondata di caldo che ha colpito l'India e che ha portato la colonnina di mercurio costantemente sopra i 40 gradi. Sembra che il forte caldo continuerà per almeno altri due giorni. (LaPresse)

Nella giornata di ieri i valori termici hanno addirittura tocca valori superiori ai +47°C, come testimoniano i +47.6°C di Khammami ed i +47.1°C di ... (Leonardo.it)

Lo stato più colpito è quello dell'Andhra Pradesh dove 884 persone sono morte dal 18 maggio, ... (Adnkronos)

La morsa del caldo non abbandona l'India e continua a fare morti. Le temperature eccezionali, più alte di 5 gradi rispetto alla media stagionale, hanno interessato in particolare l'India ... (euronews)

Lo Stato piu' colpito e' l'Andhra ... - Sono ormai oltre 1.700 i morti in India per l'eccezionale ondata di calore che ha colpito, dal 18 maggio, il Paese, che ha fatto registrare il maggior numero di vittime per il caldo degli ultimi 20 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)