A capo di un'associazione di polizia,

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CASERTA — Ha creato una associazione di volontariato attribuendole il nome di «Associazione nazionale operatori di polizia». Ernesto Bardellino, fratello del fondatore dell'omonimo clan di camorra che si opponeva alla Nco, Antonio, e già sorvegliato ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

AGGIORNAMENTO – Alle prime ore della mattinata odierna (ieri mercoledì), la Polizia di Stato ha eseguito dei decreti di perquisizione e sequestro, delegati dalla Procura della Repubblica di Cassino, nei confronti di quattro soggetti (Ernesto Bardellino ... (H24notizie.com)

Spaccio di droga nell’hotel sequestrato a Marina di Castellone a Formia. Uno degli extracomunitari è stato tratto in arresto per detenzione di circa 200... (Latina24ore.it)

Como, blitz nella pensione per animali: sequestrati cani, gatti e pappagalli (La Repubblica)

VASTO – Nella tarda serata di ieri, al termine di una mirata attività investigativa, i … (Vasto 24)

Ispra - Giorgio, che sta svolgendo un progetto di Servizio Volontario Europeo per un anno in Belgio, racconterà in diretta di cosa sta facendo presso l'associazione in cui è impegnato (Varese Report)

Denunciato il presidente della sezione di Formia già esponente di spicco del clan dei Casalesi. All'alba la Polizia ha eseguito dei ... (Overclokkati.com)