Laura Antonelli, rimpianti e nostalgia

C'è mezza Ladispoli per dare l'addio a Laura Antonelli. E c'erano loro, quei pochissimi e intimi amici che l'hanno accompagnata negli ultimi anni di solitudine. Per dare l'addio all'attrice appena scomparsa, si usano parole sommesse. Claudia Koll (nella foto ... (Consumatrici)

Su altri giornali

FUNERALI-LAURA-ANTONELLI Centinaia di persone sono raccolte in silenzio nella chiesa di Santa Maria del Rosario a Ladispoli per dare l'ultimo saluto a Laura Antonelli, morta lunedi' scorso a 73 anni per un infarto nella sua casa. (TerzoBinario.it)

Sono già trascorsi cinque giorni da quando, lo scorso 22 giugno 2015 nella città di Ladispoli, comune italiano della provincia di Roma, si è spenta all'età di 73 anni a causa di un infarto la celebre attrice Laura Antonelli. (Veb)

Si sono tenuti venerdì a Ladispoli i funerali di Laura Antonelli e a dare l'ultimo saluto all'attrice c'era tanta gente comune ma pochi amici, pochissimi suoi colleghi e suo fratello Claudio. (Piazza Armerina)

Si sono svolti a Ladispoli, nella chiesa di Santa Maria del Rosario, i funerali di Laura Antonelli, morta lunedì scorso a 73 anni per un infarto nella sua casa. (Corriere Quotidiano)

Il sindaco di Ladispoli, dove viveva la ex diva, posta su social network una foto di lei studentessa. "L'immagine più vera fra tutte quelle che abbiamo visto". (Tiscali)

Davanti ad un centinaio di persone, si sono svolte le esequie nella chiesa di Santa Maria del Rosario. (Rai News)