Figc, Gravina: "Lotito pensa di gestire il mondo del calcio a suo piacimento" - Roma news

Figc, Gravina: Lotito pensa di gestire il mondo del calcio a suo piacimento - Roma news
RomaNews SPORT

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso un pensiero sul rapporto della Federcalcio con la Lega Serie A all’evento Il Foglio a San Siro: “Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. – le parole riportate dall’ANSA – Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo. (RomaNews)

Su altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Diretta)

"Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". Claudio Lotito, in una nota all'Ansa, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. (ForzaRoma.info)

Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito»

In seguito alla riunione andata in scena in parlamento, la Serie A continua a richiedere autonomia dalla FICG sul modello della Premier League. Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, è intervenuto di fronte alla Commissione di Cultura, istruzione e sport del Senato. (CalcioNapoli1926.it)

Mi riferisco a Lotito e al lotitismo". Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. (Il Romanista)

Grabriele Gravina, durante la sua intervista rilasciata a ‘Il Foglio a San Siro’, ha parlato della figura di Claudio Lotito, aprendo le porte a delle ‘indagini’ volte a comprendere come , a detta sua, alcuni personaggi possano entrare a far parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, oppure a essere sia proprietario di una società, sia anche senatori. (Lazio News 24)