Incendio al rave party in California, si teme bilancio oltre 40 morti

LaprovinciadelSulcis ESTERI

Quando è scoppiato l'incendio, all'interno dell'edificio c'erano almeno 75 persone. Lo spazio era originariamente adibito a magazzino e solo in seguito è stato riconvertito a studio di registrazione, riportano le autorità. Le autorità locali durante ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri giornali

Oltre alle nove vittime accertate, sono almeno 25 le persone finora non rintracciate dopo l'incendio durante un rave party a Oakland, in California. (CataniaTopNews)

Il sospetto era che vi abitassero illegalmente delle persone. (Gazzetta di Parma)

Non c'è stato allarme Tsunami. Nel 2004, nella stessa zona, un maremoto devastante provocò oltre 250 mila vittime. (La Repubblica)

Terremoto a Sumatra, almeno 25 morti, decine di dispersi. Magnitudo 6,4

OAKLAND, Usa — E' di almeno 24 persone morte il tragico bilancio di un incendio avvenuto durante un rave party ad Oakland, in California. (Bergamosera)

Lo ha reso noto Darin Ranelletti del comune di Oakland, al quale erano arrivate diverse segnalazioni e proteste da parte dei vicini per l'immondizia abbandonata fuori dal capannone. Soltanto dopo ... (PrimaPaginaReggio24)

Secondo fonti televisive locali oltre alle ... L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto di musica elettronica. (Internazionale)