World League, l'Italia si ferma in semifinale. Al tie-break passa la Serbia

Il Gazzettino SPORT

Non ci saranno gli azzurri di Chicco Blengini in campo, nella finale che assegnerà domani la medaglia d'oro della 27ma World League. Birarelli e compagni dopo oltre due ore e mezza di gioco si sono arresi 3-1 (23-25 25-21 25-23 18-25 15-11) alla Serbia. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo mesi di attesa, di proteste e di polemiche il nuovo centro Media World di Palermo ha aperto i battenti: con i suoi quattromila metri quadrati su tre livelli, è il [...] (Balarm.it)

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel... per la commercializzazione dei prodotti ZTE attraverso gli oltre 110 punti vendita a insegna Media World presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce Media World. (Elettroradio Informazione)

Con oltre 100 punti vendita in Italia Media World è la più grande catena distributiva non-alimentare del nostro paese. (Città di Ariano . IT)

Andrea Pellegrino (nella foto) ha vinto il torneo Futures di Casinalbo (Modena) in finale su Davide Galoppini, Luca Pancaldi finalista a Sharm El Sheikh in Egitto. (Tennisteen)

Oggi pomeriggio (ore 17.30, diretta ... Dopo l'assenza del 2015 caratterizzato dalla “Cacciata di Rio” che chiuse l'era Berruto, la nostra Nazionale disputerà la semifinale della World League 2016 di volley maschile. (OA Sport)

La Nazionale dell'Italia di Gianlorenzo Blengini non riesce nell'impresa di ritornare in finale di World League dodici anni dopo dall'ultimo atto conclusivo e si arrende al tie-break a una Serbia in .. (Dotsport.it)