Maxi cyber-attacco in Usa, Twitter e New York Times in tilt

la voce d'italia ESTERI

NEW YORK. – Un maxi-attacco hacker ha colpito poco dopo le sette del mattino la costa orientale degli Stati Uniti, bloccando per quasi tre ore centinaia di siti web, tra cui quelli di molti big dei media e di internet: dal Financial Times al New York ... (la voce d'italia)

Su altri giornali

E l'attacco, ovviamente cibernetico, ha colpito il traffico su centinaia di siti web della costa est degli Stati Uniti. Un attacco da film successo davvero: il campo assalito è quello vasto del web. (TG La7)

Roma, (askanews) - Alcuni siti come Twitter, Spotify, Amazon, Cnn e Financial Times (Ft) sono rimasti inaccessibili sulla costa orientale degli Stati Uniti per circa due ore a causa di maxi attacco hacker. (askanews)

Un secondo attacco hacker ha ... Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Ma cosa è successo? E' in atto una cyber war? La giornata è iniziata in maniera caotica quando in America erano le 7.00 e ... (Newsly)

gli argomenti. 0. (Corriere della Sera)

Twitter, eBay, Reddit, Spotify, Cnn, New York Times, Financial Times, Netflix e Visa. Il gotha della comunicazione e dell'economia mondiale è finito sotto attacco hacker. (In Terris)