Ispica, arrestati tre tunisini per rapina e lesioni aggravate

Nuovo Sud INTERNO

Nel giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto Kamal Chaabane, di 27 anni e Najeh Chaabane, di 28 anni, entrambi tunisini, incensurati poiché responsabili dei reati di rapina in concorso e lesioni aggravate. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna nessun rogo ha causato feriti, ma i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce... Aveva messo sotto scacco un paese con continui incendi apparentemente inspiegbili. (Infomessina)

Sommario: La vittima costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorsoNella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un incensurato vittoriese, S. (Nuovo Sud)

S.A.V., classe 1965, originario di Asti con precedenti di polizia, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre usciva correndo dal cancello secondario di un0 stabile in via Sirtori a Lecco, nella tarda mattinata di sabato... (ResegoneOnline)

Anche questa mattina è tornato alla carica il deputato regionale... (Nuovo Sud)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)

Entrambi hanno precedenti simili - Recuperati 1.000 euro su 2.500 rubati (Aosta Oggi)